Fatturazione Elettronica

0 voti
4,611 visite

L'importo totale documento comprende anche la ritenuta d'acconto?

Nella fattura elettronica di un professionista l'importo totale documento comprende imponibile, spese generali, spese esenti art.15, contributo cassa previdenza, IVA e anche la ritenuta d'acconto?
correlato alla risposta per: Quale importo totale documento?
quesito posto 14 Luglio 2015 in Fatturazione Elettronica da melosik (160 punti)

1 Risposta

+2 voti
Risposta migliore
Il campo <ImportoTotaleDocumento> comprende tutte le voci della fattura ma non considera la ritenuta d'acconto,

La ritenuta d'acconto va sottratta al valore del campo <ImportoTotaleDocumento> per ottenere il valore da indicare nel campo <ImportoPagamento>.

I campi <ImportoTotaleDocumento> e <ImportoPagamento> non sono obbligatori.
risposta inviata 14 Luglio 2015 da Gianlazzaro Sanna (30,840 punti)
Selezionata 15 Luglio 2015 da Tommaso Del Lungo