Scusate. Ho unpo' confuso le cose. Riepilogo il tutto con le date esatte in quanto si potrebbe creare confusione:
1) Spedisco una FE (numero 08-PA-15) in data 08/04/2015 indicando un CUU generico mentre l'ASP ne richiedeva uno specifico per quel determinato settore.
2) In data 09/04/2015 ricevo il serguente messaggio dallo SDI:Non e' stato ancora possibile trasmettere al destinatario il file IT010652xxxxx_00020.xml.p7m, ricevuto in data 08/04/2015 11:02:48 con identificativo 50xxxxx, indirizzato a Xxxxxx. Sono in corso le necessarie verifiche, al termine delle quali si procedera' ad un nuovo tentativo di trasmissione. Si rimanda pertanto ad un momento successivo l'invio della ricevuta di consegna.
3) In data 13/04/2015 ricevo dallo SDI il seguente messaggio: Il file IT010652xxxxx_00020.xml.p7m ricevuto in data 08/04/2015 11:02:48, con identificativo 50xxxxx indirizzato a XMI2AY e' stato consegnato al destinatario in data 13/04/2015 17:51:23.
4) in data 17/04/2015 ricevo infine il seguente messaggio: Il file IT010652xxxxx_00020.xml.p7m, con identificativo 50xxxxx riferimento fattura 008-PA-15 del 2015 e' stato Rifiutato (EC02) dall'amministrazione destinataria.In allegato la notifica di esito del committente
Ho rinviato allo SDI in data 30/04/2015 la fattura (questa volta tutto ok) indicando sempre lo stesso numero 08-PA-15 chiaramente con data 30/04/2015
Ho sbagliato? Dovevofare nota di credito e successiva nuova fattura. In caso di errore, cosa dovrei fare adesso?